A che ora è meglio visitare la Sagrada Familia - Visitare Barcellona
Pedro
Scritto da Pedro

A che ora è meglio visitare la Sagrada Familia

| 0 commenti

Cari turisti, sapete quale è la domanda più comune sulla Sagrada?

A che ora è più bella la Sagrada Familia?

Dunque, facciamo un po’ di chiarezza, il capolavoro di Gaudí è uno spettacolo sempre, a qualsiasi ora.

Detto questo, è vero che per i fotografi può essere più interessante entrarci la mattina, diciamo tra le 9 e le 10,30 o la sera, prima della chiusura (a seconda del periodo).

Infatti è in queste fasce orarie che le splendide vetrate laterali di colori progettate da Gaudí rilasciano le migliori sfumature cromatiche all’interno della basilica. Nelle ore centrali del giorno, quando il sole è alto e la luce più forte, questi colori perdono un po’ di fascino.

Le luci della Sagrada al tramonto

Ora che avete questa informazione preziosa potete prenotare la vostra visita della Sagrada; mi raccomando muovetevi in tempo perché dopo il Covid la capacità è minore ed è facile rimanere senza biglietto!

Sagrada con audioguida
Acquista ora

Cliccate in questo articolo se volete conoscere gli orari di apertura della Sagrada.

A volte vengono pubblicati degli orari speciali, così come in alcune occasioni è possibile assistere alle messe. Per queste informazioni più concrete vi rimando alla guida completa sulla Sagrada Familia.

E se avete dubbi fateci sapere nei commenti 🙂

Alias Pedro, sono un tuttofare, mi troverai a rispondere ai commenti, a impacchettare la contabilità e un po' irrigidito in qualche reel su Instagram. Sto ancora cercando di capire a cosa dovrei dedicarmi 🤔 Dal 2005 a Barcellona, ho visto la città trasformarsi e nel blog te la racconto!

    Nessun commento trovato.
Lascia un commento
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con * sono obbligatori.