Pedro
Scritto da Pedro

Appartamenti economici a Barcellona

| 2.188 commenti

Siete alla ricerca di un appartamento a Barcellona? In questo articolo trovate i nostri suggerimenti per trovarne uno adatto alle vostre esigenze attraverso il sito di Booking! Vi proponiamo anche una nostra personale selezione di appartamenti ben posizionati e con ottime recensioni!

Appartamenti turistici a Barcellona

Esiste una categoria di vacanzieri (nella quale mi ci metto dentro pure io) che non vuole alloggiare in un ostello, ma che non vuole nemmeno pagare come in hotel. C’è chi dice: vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.. Esatto!!

Sono diverse le soluzioni che si possono trovare nel web oggigiorno per spendere meno e vivere un bella vacanza, soprattuto a Barcellona!! Ovviamente tutti conoscerete AirBnB, il sito web di affitto turistico di appartamenti tra privati.

Ultimamente però l’offerta di questo tipo di portali si è ridotta per via delle crescenti regolamentazioni da parte dei comuni, l’idea di questo post quindi è quella di offrire una lista di appartamenti con un buon rapporto qualità prezzo disponibili su altri canali di affitto turistico tipo Booking.

Se invece cercate un hotel, una pensione o un’affittacamere, date un’occhiata alla lista dei alloggi che abbiamo selezionato per voi e ricordate che offriamo un servizio gratuito di aiuto alla ricerca di hotel e appartamenti.

Se volete che vi consigliamo un appartamento o un hotel, lasciate un commento in fondo all’articolo con le date esatte del soggiorno, numero di persone, spesa massima e i vostri interessi.  Vi proporremo una sistemazione adatta alle vostre esigenze!

Allo stesso modo, potete cercare voi stessi un alloggio attraverso il bottone qui sotto ed indicarci il link nei commenti, saremo felici di indicarvi se si trova in una buona posizione.

Cerca il tuo
appartamento

I nostri appartamenti turistici preferiti

Ecco una lista degli appartamenti che abbiamo selezionato per voi, i criteri che abbiamo utilizzato sono il rapporto qualità prezzo, le recensioni degli utenti, la posizione e la comodità per muoversi con i mezzi pubblici (tutti dispongono di biancheria, aria condizionata e internet WI-FI):

Spazioso Appartamento in zona Eixample – Sant Jordi Girona 97 (da 2 a 5 persone)

Zona: Eixample | Metro: Verdaguer, linea gialla L4 o blu L5 e Girona linea gialla L4 | Punteggio: 8,4 | Controlla qui i prezzi su Booking

Se non ne volete sapere di condividere il bagno con altre persone, niente paura potete provare a dare un’occhiata agli Apartaments Sant Jordi. Hanno diverse soluzioni da 2 a 5 persone, il rapporto qualità prezzo è ottimo e anche le recensioni sono molto buone. La nota positiva di questa struttura è che gli appartamenti che offre sono abbastanza spaziosi e dotati di tutti i comfort. La zona è tranquilla e abbastanza centrale, a qualche minuto a piedi dalla fermata della metro gialla che porta fino alla Città Vecchia e alle spiagge.

Per raggiungerlo dal terminal 2 dell’aeroporto prendete il treno fino a Passeig de Gracia e poi camminate circa 7 minuti a piedi. Dal terminal 1 potete prendere l’Aerobus fino a Plaça d’Espanya e poi la metro verde L3 fino a Passeig de Gracia, da lì vi rimarranno una decina di minuti a piedi.

Monolocale di fianco all’Hospital De Sant Pau – Apartamentos Atica (2 – 3 o 5 persone)

Zona: Eixample | Metro: Sant Pau Dos de Maig, linea blu L5 | Punteggio: 8,2 | Controlla qui i prezzi su Booking

A due passi dal bellissimo complesso modernista dell’Hospital de Sant Pau e a qualche minuto dalla Sagrada Familia, questo monolocale o appartamento di due camere nell’opzione da 5 persone è un ottimo compromesso tra risparmio e comodità. I prezzi infatti sono onesti e la zona molto carina. La metro poi dista solo pochi minuti a piedi dall’alloggio.

Per raggiungerlo dall’aeroporto potete prendere la metro L9S dal terminal fino a Collblanc, cambiate poi con la metro blu L5 e scendete alla fermata Sant Pau Dos de Maig.

Appartamenti moderni nel quartiere di Gracia – Feelathome Mozart Apartments (2 – 3 o 5 persone)

Zona: Gracia | Metro: Diagonal (L3, L5) | Punteggio 8.8 | Controlla qui i prezzi su Booking

Questi moderni appartamenti sono situati in una delle zone più autentiche di Barcellona, il quartiere di Gracia, che vi farà innamorare delle sue bellissime terrazze e la tranquillità dei suoi vicini! Sono adatti per coppie, famiglie o gruppi di amici con alloggi che possono ospitare da 2 a 5 persone.

A due passi da Passeig de Gracia e dalle case di Gaudí, con tutti i servizi nelle vicinanze (metro e bus, alimentari, ristoranti, ecc.), fanno di questa opzione uno degli alloggi migliori che possiate a scegliere par la vostra vacanza a Barcellona.

Per raggiungerli dall’aeroporto potete prendere la metro L9S fino a Collblanc, cambiate poi con la blu L5 e infine scendete a Diagonal (7 minuti a piedi).

Appartamenti nel quartiere Born – Inside Barcelona Apartment Mercat (2 – 3 persone)

Zona: Born | Metro: Barceloneta (L4) | Punteggio: 9.3 | Controlla qui i prezzi su Booking

Questi appartamenti recentemente ristrutturati si trovano in una bellissima zona vicino al Parc de la Ciutadella e al Museo Picasso e sono particolarmente adatti per le giovani coppie. Il Born è un quartiere molto alla moda, pieno di botteghe di artigiani, ristoranti e negozi raggiungibili a piedi dall’alloggio.

La posizione è davvero un perfetto compromesso per rimanere vicini al centro storico ma godere della tranquillità e della spiaggia che è molto vicina.

Per raggiungerli dall’aeroporto potete prendere l’Aerobus fino a Plaza Universitat e poi il bus  H16 per Pg Lluís Companys – Parc de la Ciutadella (5 minuti a piedi).

Lungo mare di Barcellona con Hotel W Lungomare della Barceloneta
Prenota con noi il tuo prossimo viaggio!

Loft vicino alla spiaggia in zona Mar Bella – Bacrou Apartment (da 2 a 4 persone)

Zona: Sant Martí | Metro: Selva de Mar, linea gialla L4 | Punteggio: n/d | Controlla qui i prezzi su Booking

Se venite a Barcellona per il mare ma non potete permettervi i prezzi spropositati della Barceloneta, allora questo appartamento fa al caso vostro. Dista una decina di minuti a piedi dalla spiaggia e dalla Rambla del Poblenou dove si trovano diversi localini per la sera.

Per raggiungere il centro ci sono gli autobus oppure la fermata della metro gialla dista circa 10 minuti a piedi. Essendo un po’ decentrato non lo consiglio a chi ha in programma una visita intensiva di tutte le attrazioni principali, ma per chi vuole fare vita da spiaggia è una buona soluzione. Costa poco al momento perché è un appartamento nuovo, per cui se vi interessa, sbrigatevi a prenotare!

Dall’aeroporto si può raggiungere l’appartamento prendendo il treno dal terminal 2 fino a Passeig de Gracia con successivo cambio con la metro gialla L4 fino a Selva de Mar. Dal terminal 1 si può prendere l’Aerobus fino a Plaça Catalunya e il bus B20 fino a Carrer de Lull/Jardins de Gandhi.

Se avete dubbi su che zona alloggiare della città allora vi invito a sbirciare la sezione quartieri della nostra guida definitiva per turisti.

Perché alloggiare in un appartamento a Barcellona?

Premetto che sono di parte, ogni volta che alloggio in una città nuova cerco sempre di dormire in appartamento. Perche? Ve lo spiego:

  • TI PUOI FARE I FATTI TUOI!! Questo è un punto fondamentale, la riservatezza! Gli orari per uscire ed entrare li decidi tu, non devi lasciare chiavi alla reception, puoi invitare amici a cena (o anche sconosciuti se siete gente aperta).
  • HAI PIÙ SPAZIO rispetto ad una camera d’hotel. Cosa da non sottovalutare, soprattutto se viaggi in famiglia o con tanti amici.
  • HAI UNA CUCINA! Altro punto importantissimo. Dopo tante tapas avrai voglia di un piatto di pasta come Dio comanda! Ed inoltre il risparmio economico sul cibo sarà considerevole.
  • IL COSTO è praticamente sempre inferiore a quello degli hotel.
2.188 commenti
  • Maggio 13, 2019 at 16:56
    Miki
    Buonasera, stiamo organizzando una vacanza a Barcellona per il mese di agosto dal 4 al 9 precisamente con la famiglia e con amici in tutto siamo in 6, due coppie con un figlio, (4 adulti e 1 ragazza di 14 anni e 1 ragazzo sempre di 14 anni). Stiamo cercando un appartamento con 3 camere da letto e due bagni, che cosa ci consigliate. Grazie in anticipo
  • Aprile 30, 2019 at 10:56
    Cinzia Corcione
    Ciao, saremo a Barcellona dal 12 agosto (arrivo previsto alle 23:55) al 19 (partenza ore 6:30). Siamo 3 amiche in cerca di un appartamento comodo sia per visitare la città che per andare in spiaggia. Considerando la scomodità degli orari di arrivo e partenza pensavamo di alloggiare nei pressi dell'aeroporto El Prat le notti tra 12-13 e 18-19 e di affittare un appartamento nel periodo 13-18. Valutiamo però anche una soluzione abitativa unica dal 12-19, se compatibile con orari e spostamenti da/per l'aeroporto. Ci piacerebbe restare in un budget di circa 100 euro a notte per l'intero gruppo. Puoi darci una mano? Grazie mille Cinzia
    • Aprile 30, 2019 at 12:44
      vale
      Membri del team
      Valeria
      Hola Cinzia, con 100 euro a notte la settimana di ferragosto non trovi nulla e vicino alla spiaggia il budget raddoppia.. Considera che con la metro e bus la spiaggia comunque si raggiunge facilmente. Con il prezzo più basso e recensioni buone ho trovato comunque il Bcn Accomodation in pieno centro storico a 1000€. Meno di questo dovete stare fuori dal centro, lontano dalla spiaggia e comunque si parte da 900€. Per gli orari non comodi sconsiglio di dormire vicino all'aeroporto ci sono bus notturni con cui potete spostarvi e all'arrivo l'ultima corsa dell'aerobus parte all'una.
  • Aprile 18, 2019 at 21:35
    TANIA ZANATTA
    Buonasera, vorremmo trascorrere una decina di giorni a fine agosto, io mio marito e nostra figlia di 15 anni, visitare la città e approfittare per qualche giorno al mare. Le date ipotetiche sarebbero da mercoledì 21 a venerdì 30 agosto. Cerchiamo un alloggio (hotel o appartamento). Avremmo visto come possibile l'hotel URH Vila de Tossa ma andrebbe più che bene anche un appartamento. Avremmo come budget circa 1000 euro. Avete qualche consiglio per noi ?
    • Aprile 19, 2019 at 10:38
      pietro
      Membri del team
      Pedro
      Hola Tania, l'URH Vila de Tossa non si trova a Barcellona ma in Costa Brava.. Voi cercavate un alloggio a Barcellona o a Tossa de Mar?
  • Aprile 7, 2019 at 18:49
    Donatella
    Buongiorno, sto organizzando una vacanza in Spagna per il mese d' Agosto dal 5 al 7 vorremmo visitare Barcellona, siamo 2 adulti e 3 ragazzini 12,13,14 anni Chiedo gentilmente suggerimenti per trovare un alloggio possibilmente appartamento grazie
    • Aprile 7, 2019 at 20:19
      osky
      Membri del team
      Oscar
      Hola Donatella, io vi ho trovato questo Aparthotel Atenea Calabria che si trova vicino alla Gran Via e alla metro di Rocafort. La zona è tranquilla e ben servita. Dimmi cosa ne pensi De nada
  • Aprile 4, 2019 at 17:01
    MIRKO
    Buonasera, sto utilizzando il vostro bellissimo sito per organizzare una mini vacanza con la mia famiglia a Barcellona e avrei bisogno di qualche vostro prezioso consiglio. Noi vorremmo partire dall'aeroporto di Bologna la mattina del giorno 01/05 e rimanere a Barcellona fino alla sera del giorno 05/05. Ho visto dei pacchetti volo+hotel su Expedia.it e ho visto che con circa 1.000/1.300 € si riesce a trovare volo+hotel con colazione inclusa. Secondo la vostra esperienza sugli alloggi di Barcellona optando per un appartamento si può risparmiare oppure è buona l'offerta di Expedia.it. Vi ringrazio molto Tantissimi saluti Mirko Ravenna
    • Aprile 4, 2019 at 17:05
      osky
      Membri del team
      Oscar
      Hola Mirko, non saprei, dovresti provare a vedere qualche volo e i prezzi in quei giorni; per l'appartamento di sicuro i prezzi sono alti in generale, più o meno sui 600-700 euro per un'appartamento in quei giorni. De nada
  • Marzo 22, 2019 at 21:31
    Stefania
    Ciao, siamo un gruppo di 7 adulti e saremo a Barcellona dal 5 aprile al 8 aprile 2019. Cerchiamo un appartamento con almeno 3 camere e 2 bagni in zona centrale e comoda alla metro ( a noi interessava zona Rambla o barrito gotico). Budget totale 800/1000 euro grazie Stefania
    • Marzo 23, 2019 at 10:34
      sara
      Membri del team
      Sara
      Hola Stefania, la soluzione migliore che ho trovato per posizione, budget e requisiti e l'AB Eixample, ha 3 stanze, due bagni, molto centrale vicino a Passeig de Gracia e alla metro verde L3 Diagonal che in due fermate vi lascia a Plaça Catalunya sulla Rambla. Nel Gotico purtroppo non ho trovato nulla che rispetti i requisiti e rientri nel budget. A presto!
  • Marzo 15, 2019 at 00:06
    Mara
    Ciao! Cerchiamo alloggio con bagno privato, vicino al centro in una zona tranquilla, siamo una coppia con una bambina di un anno! Budget max 150€ a notte, data dal 9/5 al 13/5, NO pagamento anticipato, ci potete aiutare? Grazie
    • Marzo 15, 2019 at 11:30
      sara
      Membri del team
      Sara
      Hola Mara, ho appena risposto all'altro commento :)
      • Marzo 15, 2019 at 20:46
        Mara
        Grazie Sara, non ritrovo più l altro commento, mi potresti ricordare il secondo appartamento che mi hai consigliato? Ho controllato il primo ostello e sarebbe stato perfetto se non fosse per il pagamento anticipato! Noi preferiremo pagare in struttura... ti ringrazio
        • Marzo 16, 2019 at 13:09
          sara
          Membri del team
          Sara
          Te lo copio qui: avrei trovato come soluzione l’Hostal Felipe II, non è richiesto il pagamento anticipato, ma se rinunciate vi addebiteranno il 30% dell’importo totale. Purtroppo non ho trovato altro con questi criteri che abbia cancellazione gratuita. Se no un pochino più distante dal centro ma comunque abbastanza ben collegato ci sarebbe l’Appartamento Laforja con cancellazione gratuita prima del 2 maggio.
  • Marzo 10, 2019 at 14:33
    Ilaria
    Ciao...ho conosciuto il vostro sito grazie a mio fratello Tommaso...amico di Bianca...e allora ho pensato di chiedere consiglio a voi per un appartamento per 9 persone( 6 adulti e 3 bambini di 7/8 anni) dal 9 al 13 maggio...anche non proprio centralissimo...io credo che example o barceloneta o vicino sagrada familia potrebbero andare bene..la spesa intorno ai 450 euro a notte...secondo voi si trova qualcosa????grazie in anticipo e complimenti per il vostro sito...la volta scorsa che sono stata a Barcellona ho fatto il mio itinerario seguendo i vostri consigli!!!!ilaria
    • Marzo 10, 2019 at 19:22
      vale
      Membri del team
      Valeria
      Hola Ilaria, faccio fatica a trovare appartamenti per tutti, ne trovo nello stesso edificio, ma dovreste dividervi. Ti lascio un po' di opzioni tutti hanno buone recensioni: - Apartments Sata Olimpic Village Area vicino al Mare, Sagrada, Parc de La Ciutadella supermercati, zona tranquilla e servita dai mezzi. - APBCN Eixample Fira nel quartiere Eixample verso l'aeroporto quindi comodissimo, vicino a mezzi pubblici, fontana magica, Plaza de España - Friendly Rentals Palau zona Eixample però "alto", vicino ai trasporti, Pedrera e Casa Battlò, non lontano da Sagrada. Io con la mia bimba dormirei in qualsiasi di questi, forse per la vicinanza a mare e parco che per i bimbi è sempre un plus, opterei per il primo.
      • Marzo 10, 2019 at 22:06
        Ilaria
        Grazie mille Valeria...adesso li guardo e spero di trovare qualcosa che faccia al caso nostro!!!!...ancora complimenti per il vostro sito...
  • Marzo 4, 2019 at 18:46
    clara
    Ciao ragazzi! Siamo 7 ragazzi e ragazze di 21 anni e saremo a barcellona dal 1 al 7 agosto! Avete consigli su un appartamento economico?
    • Marzo 5, 2019 at 10:00
      pietro
      Membri del team
      Pedro
      Hola Clara, in quel periodo gli alloggi sono piuttosto cari. Prova a vedere se può andare bene il Poble Sec Apartments; in questo momento costa 1.379€ (è uno dei più economici che vedo).
      • Marzo 5, 2019 at 15:10
        clara
        Ciao! Grazie mille! La zona quindi ce la consigli?
        • Marzo 5, 2019 at 15:29
          vale
          Membri del team
          Valeria
          Clara, si è piena di bar ristoranti e vicino alla metropolitana.
  • Febbraio 19, 2019 at 09:49
    Giorgia
    Ciao ragazzi, sto pianificando un viaggio a Barcellona (arrivo 02/04/19 partenza 04/04/2019) , ci sono hotel oppure appartamenti con bagno in camera zona centrale per 4 persone due adulti e due bambine? Budget 130€ a notte.
    • Febbraio 19, 2019 at 10:36
      pietro
      Membri del team
      Pedro
      Hola Giora, puoi dirmi che età hanno le bimbe così provo a fare una ricerca?
      • Febbraio 19, 2019 at 12:44
        Giorgia
        Gola, le bambine hanno 11 anni e 8 anni. Grazie
  • Febbraio 16, 2019 at 09:56
    ALESSANDRO
    ciao ragazzi, saro' a Barcellona dal 25/05 al 29/05 con mia moglie e mia figlia di 3 anni(dorme nel lettone),sapreste indicarmi un appartamentino/monolocale non troppo lontano dal centro e vicino una stazione metro con un budget di spesa max 85 € al giorno? Ho chiesto troppo? gracias
    • Febbraio 16, 2019 at 12:45
      pietro
      Membri del team
      Pedro
      Hola Alessandro, non mi pare di vedere strutture disponibili in Barcellona con quel budget; tu avevi visto qualcosa di interessante?
      • Febbraio 18, 2019 at 14:50
        ALESSANDRO
        hola Perdro, solo hotel,tipo il River oppure Europa.Adesso sto cercando di orientarmi su qualcosa in Airbnb e magari cercando di spendere anche meno ma la difficoltà è che molti host non preferiscono ospitare bambini:-(. Mi puoi aiutare? Gracias
        • Febbraio 18, 2019 at 15:43
          vale
          Membri del team
          Valeria
          Alessandro, mi spiace ma dovreste alzare il budget..
  • Febbraio 13, 2019 at 10:08
    Giorgia
    Ciao, io verrò a Barcellona nei 4 giorni più caldi dell'anno mi sa (11->15 agosto) ma del resto o così o niente... Ho trovato su booking l'hotel Santa Marta a General Castaños, 14, Ciutat Vella. Cosa ne dite può andare bene come zona ? O è meglio se mi sposto ? Io speravo in qualcosa con la piscina in modo che nelle ore più calde potevamo "ristorarci" lì..ma i prezzi volano per gli hotel con piscina e quelli che costano meno, nei commenti dicono che è come non averla..
    • Febbraio 13, 2019 at 11:04
      pietro
      Membri del team
      Pedro
      Hola Giorgia, la zona va benissimo per visitare la città e anche per un tuffo al mare (ci puoi andare a piedi) :-)
      • Febbraio 13, 2019 at 11:18
        Giorgia
        Perfetto, grazie mille ;-) Per arrivarci dall'aereoporto mi consigli l'autobus o metro ? Eventualmente dove devo scendere ? Noi arriviamo di domenica a mezzogiorno e ripartiamo giovedì pomeriggio...cosa mi consigli come card per i trasporti ? Siamo 2 adulti e 1 ragazzo di 15 anni.. Grazie mille ancora. Ciao
        • Febbraio 13, 2019 at 15:39
          pietro
          Membri del team
          Pedro
          Giorgia, puoi prendere il treno dal teminal 2 e a Passeig de Gracia scendi e aspetti sullo stesso binario un altro treno che abbia come destinazione Estació de França; quella è la tua fermata. Per questo tragitto e per gli spostamenti in città ti consiglio la Hola Barcelona Travel Card (nel tuo caso ti serve da 120 ore). Prendila online dall'Ufficio del Turismo così la paghi 5% meno e la ritiri in aeroporto. Poi per le attrazioni che decidi di visitare acquista i biglietti online, così eviti le code, risparmi sui prezzi in biglietteria e sei sicuro di trovar posto.
          • Febbraio 13, 2019 at 17:54
            Giorgia chiara Gava
            Ottimo grazie mille per la tua disponibilità e complimenti per il sito.. Lo sto spulciando ogni giorno Ciao e grazie ancora Giorgia
            • Febbraio 13, 2019 at 18:03
              pietro
              Membri del team
              Pedro
              :-)
  • Febbraio 11, 2019 at 10:58
    antonia del vaglio
    buongiorno sono la sig del vaglio mi occorrerebbero 2 appartamenti x 2 famiglie composte da 2 adulti e 2 bambine di 5 e 6 anni preferirei nel quartiere gotico le date sono dal 14 1l 17 marzo in attesa di un vostro riscontro saluti
  • Febbraio 2, 2019 at 19:13
    Assunta
    Sono a Barcellona con mio marito il 2, 3 con partenza il 4 giugno per calella de palafrugell. Cerco una sistemazione comoda per visitare le principali attrazioni della città.
    • Febbraio 3, 2019 at 11:55
      sara
      Membri del team
      Sara
      Hola Assunta, l'Hostal Oliva è centralissimo e ha un buon prezzo. È molto comodo sia per muoversi in città sia per raggiungerlo dall'aeroporto. Potrebbe andare bene come soluzione?
      • Febbraio 15, 2019 at 23:45
        Assunta
        Ciao Sara, grazie mille per la risposta. Eravamo indecisi tra Hostal Oliva e Chic and basic Lemon boutique hotel. Alla fine abbiamo scelto il secondo. Cosa ne pensi?sembra ugualmente ok come posizione.
        • Febbraio 16, 2019 at 12:31
          pietro
          Membri del team
          Pedro
          Hola Assunta, la posizione va benissimo ;-)
          • Febbraio 17, 2019 at 22:40
            Assunta
            Grazie mille ancora per la disponibilità!
  • Gennaio 29, 2019 at 16:51
    Eugenio Pacini
    Salve. Sono a Barcellona dal 17 al 25 giugno 2019 con la mia famiglia di 5 persone. Sto cercando un appartamento con un badget massimo di 700 euro.
    • Gennaio 29, 2019 at 18:36
      sara
      Membri del team
      Sara
      Hola Eugenio, purtroppo a Barcellona non trovo nulla che rientri nella richiesta e anche fuori città si fa un po' fatica..il più economico che ho trovato per cinque persone è questo vicino al Camp Nou. Se no un po' più centrale ci sarebbe quest'altro.
  • Gennaio 29, 2019 at 16:00
    Simona Petrucci
    Salve, saremo a Barcellona dal 27 al 30 Marzo con mio marito e le nostre figlie di 9 e 13 anni. Ho visto come appartamenti il Aparthotel Atenea Calabria oppure Bbarcelona Sagrada Familia Garden Apartment volevo chiedere a voi quale dei due mi consigliereste per comodità di spostamenti e per poter visitare meglio la città. Grazie Simona
    • Gennaio 29, 2019 at 18:27
      sara
      Membri del team
      Sara
      Hola Simona, entrambi direi che van bene e sono abbastanza ben collegati. Il più comodo da raggiungere dall'aeroporto è l'Atenea Calabria, ci arrivi con l'Aerobus fino a Plaça d'Espanya e poi la metro rossa L1 fino a Rocafort. Anche per le recensioni ti direi di puntare più su questo.
  • Gennaio 20, 2019 at 13:43
    KATIA D'AMATO
    Ciao sono Katia, saremo a Barcellona dal 25 giugno al 6 luglio, siamo 2 adulti e 3 bambini (14 anni 12 anni e 2 anni), sto cercando un appartamento comodo, adatto x famiglie...magari che abbia anche la disponibilità di un lettino. Ho trovato qualcosa su homeaway...ma non ho idea se i prezzi siano alti o meno. Mi date qualche info. Inoltre chiedo....c'è qualche abbonamento x i mezzi che duri 14 gg? Grazieeee
    • Gennaio 20, 2019 at 14:19
      vale
      Membri del team
      Valeria
      Hola Katia, qual'è il vostro budget massimo? Sarete in alta stagione è possibile che i prezzi siano già alti.
      • Gennaio 22, 2019 at 11:08
        Katia
        Hola Valeria, su homeaway mi usciva un preventivo di 1250€ l appartamento... paragonato all italia non è molto...era un appartamento in centro...su booking erano più alti. Se mi dici che è giusto come prezzo prenoto...so che comunque sto prendendo un appartamento grandino...anche perchè siamo in 5
        • Gennaio 22, 2019 at 11:19
          pietro
          Membri del team
          Pedro
          Hola Katia, sembra piuttosto economico come prezzo.
  • Gennaio 15, 2019 at 14:54
    Paola
    Hola! Saremo a Barcellona dal 16 al 22 febbraio (2 adulti e due bambini di 6 e 9 anni) e vorrei valutare la scelta di un appartamento in zona tranquilla e centrale, adatta insomma ad una famiglia...magari con locali e supermercati vicini per poter cucinare anche a casa... non so se i bambini reggeranno una settimana senza pasta!!! avete qualche suggerimento? Budget intorno alle 650/700 euro... grazie!
    • Gennaio 15, 2019 at 20:39
      pietro
      Membri del team
      Pedro
      Hola Paola, cosa te ne pare del Friendly Rentals Palau? Ha un ottimo punteggio e in questo momento costa 634€ totali. La posizione è comoda per visitare la città ed è tranquilla. Lì vicino, in carrer de Còrsega 301, hai il supermercato Caprabo dove troverai la Barilla ;-)
      • Gennaio 15, 2019 at 21:51
        Paola
        Grazie Pedro, né approfitto per chiederti ancora un paio di cose....Di ATENEA CALABRIA apartments invece cosa te ne pare? La posizione andrebbe bene? E poi per raggiungere entrambe queste sistemazioni dall’aeroporto el Prat posso utilizzare l’aerobus? Fin dove?
        • Gennaio 16, 2019 at 10:50
          pietro
          Membri del team
          Pedro
          È questo? Sì, come posizione va benissimo. In questo caso dovresti scendere alla seconda fermata dell'Aerobus (Urgell). Invece per quello che ti ho consigliato io dovresti prendere l'Aerobus fino a plaça Catalunya e poi da lì la metro verde L3 fino a Diagonal.
  • Gennaio 3, 2019 at 10:59
    Mauro
    Per prima cosa COMPLIMENTI PER IL BELLISSIMO E UTILISSIMO SITO! Avevo poi bisogno di un suggerimento su dove alloggiare ad aprile 2019 (tra Pasqua e il 25 aprile) Arrivo previsto il 21/4 e partenza il 25/5 Siamo in 5 (due adulti e 3 bambini di 8, 13 e 15 anni) e non sono ancora deciso se appartemento o Hotel. Vi chiedo quindi un consiglio sia sulla tipologia di alloggio che su qualche nome. Grazie mille
    • Gennaio 3, 2019 at 11:36
      sara
      Membri del team
      Sara
      Hola Mauro, prova a dare un'occhiata a questo appartamento nel Poble Sec. È vicino alla metro, abbastanza comodo da raggiungere dall'aeroporto e in una zona vivace anche per la sera. Come hotel in zona centralissima ci sarebbe il Cantón. L'appartamento può essere molto comodo per via della cucina, ma se non è un problema mangiare sempre fuori allora va benissimo anche l'hotel. In questo periodo essendo alta stagione i prezzi sono più alti della media, ma volendo, rinunciando a qualche comodità si può spendere anche qualcosa meno.
      • Gennaio 3, 2019 at 18:38
        Mauro Bertotti
        Sara, grazie per la veloce risposta. Ho verificato e entrambe le strutture da te indicate non hanno posti nel periodo indicato. Altre idee?
        • Gennaio 4, 2019 at 11:26
          sara
          Membri del team
          Sara
          Hola Mauro, prova a guardare l'ApartEasy Gracia, la posizione è molto buona vicino alla metro. Se no ci sarebbe lo Stay Barcelona Gracia Apartments anche questo in bella zona e ben collegato. Se no ci sarebbe il Tamarit Apartment nella città vecchia, attaccato alla metro Sant Antoni. Quest'ultimo è il più comodo per muoversi a piedi ma la zona è un po' più caotica rispetto agli altri due. Ad oggi tutti questi appartamenti sono disponibili dal 21 al 25 aprile. Ho scelto quelli con miglior posizione e miglior rapporto qualità/prezzo. Il primo e l'ultimo hanno due camere mentre il secondo solo una. Se non vi interessa avere due camere e vi va bene arrangiarvi suidivani letto si potrebbe scendere anche un pochino di budget. Fammi sapere se potrebbero andare bene.
  • Novembre 25, 2018 at 15:27
    nicoletta
    Salve, complimenti per il sito molto interessante e chiaro. Io e mio marito stiamo arrivando a Barcellona e avremmo necessità di un appartamento con bagno privato (letto matrimoniale o 2 singoli è uguale) per 2 notti, quindi dal 25 novembre 2018 al 27 novembre. E' assolutamente indispensabile: bagno privato, appartamento intero, parcheggio comunque custodito o comunque all'interno della struttura e che possiamo portare i nostri 2 gatti. Budget...beh il meno possibile, l'importante che sia pulito e possibilmente non vecchio. Grazie...spero di ricevere una risposta in tempo ....purtroppo ho scoperto solo ora il vostro sito. Grazie mille Nicoletta
    • Novembre 25, 2018 at 20:26
      osky
      Membri del team
      Oscar
      Hola Nicoletta, forse ti rispondo in ritardo ma prova lo stesso.. prova a dare un'occhiata all'Hotel Acta Antibes che si trova a 10 minuti dalla Sagrada e a 2 minuti dalla fermata del metro di Monumental. De nada
Carica commenti precedenti
Lascia un commento
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con * sono obbligatori.