Come andare alla Sagrada Familia da plaça Espanya
Pedro
Scritto da Pedro

Come arrivare alla Sagrada Familia da plaça Espanya

| 0 commenti

Molti di voi ci chiedono nei commenti come andare da plaça Espanya dalla celebre chiesa della Sagrada Familia di Gaudí.

Ebbene, la distanza tra i due punti è di circa 4km e il modo più comodo e veloce che connette questi due punti è la metro.

Mappa di Maps con tragitto in metro dalla Sagrada Familia a Plaça Espanya

Da plaça espanya prendete la linea rossa L1 e a Universitat cambiate con la linea viola L2 fino alla fermata Sagrada Familia. Questo tragitto vi impiegherà circa 18 minuti.

Se invece volete muovervi in bus allora dovrete camminare per circa 10 minuti fino alla fermata Avenida Roma-Tarragona e da lì prendere la linea H10 fino alla fermata Valencia-Lepant. In questo caso ci impiegherete sui 35 minuti ma almeno potrete apprezzare alcuni dettagli della città dai finestrini 🙂

Arrivare alla Sagrada Familia da plaça Espanya in bus

In entrambi i casi vi consiglio di fare un pensierino all’abbonamento dei trasporti pubblici Hola Barcelona Travel Card, che acquistato online vi offre un bello sconto:

Hola Bcn
-5% online

Infine vi rimane l’opzione camminando che vi terrà occupati per un’oretta circa, ma che vi sconsiglio d’estate, perché vi assicuro che fa molto caldo!

Come avrete notato ache noi usiamo l’app Google Maps, ma se vi rimane qualche dubbio, come sempre, laciateci un commento!

    Nessun commento trovato.
Lascia un commento
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con * sono obbligatori.