Come raggiungere la Sagrada Familia dalla Rambla
Pedro
Scritto da Pedro

Come arrivare alla Sagrada Familia dalla Rambla

| 0 commenti

Vi trovate sulla Rambla e dovete raggiungere la Sagrada Familia? Questo è un percorso frenquentissimo tra i turisti 🙂

La soluzione più semplice e veloce è con la metro.

A secondo dell’altezza in cui vi trovate sulla Rambla potete prendere la linea verde L3 dalle farmate di Drassanes, Liceu o Catalunya.

Poi a Diagonal dovete scendere e cambiare con la linea blu L5 fino a Sagrada Familia. L’intero tragitto vi prenderà sui 15 minuti. Veloce, no?

Se invece preferite un bus allora vi dovete recare alla fermata che trovate davanti al centro commerciale El Corte Ingles di plaça Catalunya e lì prendete il bus D50 per 7 fermate fino a València – Diagonal; poi vi mancano 5 minuti a piedi. In questo caso tenete in conto sui 20 minuti.

Infine, per chi vuole stare comodo e godersi il panorama, c’è il Bus Turistico, che da plaça Catalunya in 3 fermate vi lascia alla Sagrada:

Bus turistico
-10% online

Come avrete notate le opzioni a dispozione sono parecchie. Se volete indicazioni per altri percorsi da fare in città scrivetecelo nei commenti 😉

Alias Pedro, sono un tuttofare, mi troverai a rispondere ai commenti, a impacchettare la contabilità e un po' irrigidito in qualche reel su Instagram. Sto ancora cercando di capire a cosa dovrei dedicarmi 🤔 Dal 2005 a Barcellona, ho visto la città trasformarsi e nel blog te la racconto!

    Nessun commento trovato.
Lascia un commento
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con * sono obbligatori.