Dove si trova la Sagrada Familia - Visitare Barcellona
Oscar
Scritto da Oscar

Dove si trova la Sagrada Familia

| 0 commenti

Con oltre 4 milioni di visitatori l’anno la maestosa opera di Gaudì è una delle attrazioni più visitate d’Europa ed è una delle tappe obbligatorie per ogni viaggiatore che si reca a Barcellona. Ma esattamente dove si trova la Sagrada Familia?

Facciata della natività Sagrada Familia

La Basilica della Sagrada Familia si trova nel cuore dell’Eixample (Dreta, destra) nel blocco compreso tra Carrer de Marina, dove si innalza la bellissima facciata della Natività, Carrer de Provença, Carrer de Mallorca e Carrer de Sardenya, dove sovrasta l’altra grande facciata della basilica, quella della Passione.

L’ingresso principale della Sagrada Familia è quello in Carrer de la Marina 253.

Ricordatevi che è importantissimo comprare in anticipo i biglietti per la Sagrada Familia e cliccando nel bottone sotto starete premiando il nostro lavoro!

Sagrada con audioguida
Acquista ora

Per raggiungere la Sagrada Familia potete prendere la metro viola L2 o blu L5 e scendere alla fermata omonima, quindi non potete sbagliarvi!

Se avete dei dubbi o qualche domanda da porci lasciateci un commento sotto!

Social Media Manager

Oscar Martucci

Sono fotografo, SMM e copywriter. Appassionato di fotografia, se mi incrociate per le vie di Barcellona sicuramente avrò una macchina fotografica in mano. Oltre a fotografare la città, gestisco le pagine social del blog e mi occupo del servizio clienti.

    Nessun commento trovato.
Lascia un commento
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con * sono obbligatori.