La Barcellona Card Express
valeria
Scritto da valeria

La Barcellona Card Express

| 0 commenti

La Barcelona Card Express è molto simile alla Barcelona Card ma a scanso di equivoci, vale la pena specificare tutte le differenze.

Intanto questa versione ridotta della card non include nessun ingresso gratuito nei musei, ma solo ed esclusivamente i trasporti e gli sconti per le attrazioni. Trovate tutti i vantaggi di questa card elencanti in questa pagina.

Un’altra differenza è che il prezzo è lo stesso per adulti e bambini (tranne i bimbi da 0 a 3 anni che non pagano) ed equivale online scontato a 24,30€.

La Barcelona Card express quindi conviene?

A nostro avviso può essere una buona opzione solo se vi fermate un week end e vi interessano le attrazioni interessate agli sconti. Se non è il caso, potrebbe convenire di più sposarti a piedi e combinare un itinerario con il bus turistico o prendere direttamente la Hola Barcelona Travel Card da 48 ore ed i biglietti per le attrazioni a parte.

Ho fondato e ideato questo blog nel 2010. Ho creato e diretto anche il podcast "Voci da Barcellona". Vivo a Barcellona felicemente da più di 10 anni :)

    Nessun commento trovato.
Lascia un commento
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con * sono obbligatori.