Dove mangiare vicino allo stadio Camp Nou
Oscar
Scritto da Oscar

Dove mangiare vicino al Camp Nou

| 0 commenti

Che siate qui per vedere un match del Barça o semplicemente siete affamati dopo la visita a uno degli stadi più iconici del panorama calcistico mondiale, vi lasciamo qualche consiglio su dove mangiare vicino al Camp Nou.

Mappa ristoranti vicino al Camp Nou

Frankfurt Predralbes: quello che noi chiamiamo wurstel in Spagna lo chiamano Frankfurt, ed è anche il nome per indicare un certo di tipo di paninoteca. Per intendersi, il Frankfurt è spesso frequentato da lavoratori, da chi ha poco tempo e vuole farsi un panino alla vecchia maniera. Troverete salsicce (butifarra) di ogni tipo, bianca, nera, con funghi; hamburger, pinxo moruno, xoriço e molti altri. Ottima idea se volete farvi un panino in un ambiente autentico e caratteristico. Si trova a 15 minuti dallo stadio, vicino al Parco di Pedralbes.

La Nueva Marquesa: si tratta di un ristorante molto rinomato della zona, che nonostante la fama è rimasto fedele al principio di accessibilità e qualità. Propongono una cucina catalana e mediterranea con piatti a base di carne e pesce. A pranzo fanno un menù molto buono con primo, secondo e dolce a 13,95€. Si trova a 7 minuti a piedi dal Camp Nou.

That’s Amore: qui potrete mangiare la Pinza Romana, una delle migliori che ho provato a Barcellona: impasto bello gonfio, leggero e croccante. Qualità dei prodotti eccezionale e la proprietaria è molto simpatica. Ideale se siete con i bambini, perché diciamocelo alla pizza non si può dire di no.

Antichi Sapori De Angelis: ottima pizza e piatti calabresi, ideali prima o dopo una partita 🙂

La Riera: è un ristorante vegetariano aperto a pranzo con menù fisso. Si tratta di un ristorante tipico con un servizio al tavolo preciso.

Chie decidiate di mangiare prima o dopo la visita allo stadio ricodatevi di comprare i biglietti online, altrimenti rischiate di trovarlo pieno:

Museo Camp Nou
Acquista il biglietto

Fateci sapere nei commenti se avete altri posticini da consigliarci o da provare.

Social Media Manager

Oscar Martucci

Sono fotografo, SMM e copywriter. Appassionato di fotografia, se mi incrociate per le vie di Barcellona sicuramente avrò una macchina fotografica in mano. Oltre a fotografare la città, gestisco le pagine social del blog e mi occupo del servizio clienti.

    Nessun commento trovato.
Lascia un commento
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con * sono obbligatori.